19 Maggio 2022

Assistenza Tecnica

Da sempre in INFONET siamo consci che il nostro successo è strettamente legato alla Soddisfazione dei nostri Clienti. E tale soddisfazione non si raggiunge solo con la fornitura di ottimi prodotti e applicazioni: è un obiettivo perseguibile solo se il Cliente ottiene risposte e soluzioni certe e rapide ai suoi problemi o nuove esigenze. Per questo riteniamo il Servizio di Assistenza Tecnica Post Vendita altamente strategico e determinante per la nostra azienda.

Per questo abbiamo da sempre investito molto nella Formazione e Aggiornamento dei nostri Tecnici, fornendo loro gli strumenti necessari a conoscere ogni minimo particolare dei prodotti e servizi offerti ai nostri clienti. Ma non basta: abbiamo soprattutto cercato di sviluppare la cultura del Servizio al Cliente in ogni settore della nostra azienda. A partire dal settore Commerciale, composto da personale dotato di esperienza nel settore e soprattutto tecnicamente preparato. La conoscenza approfondita dei servizi offerti è la base per poter capire immediatamente come possiamo rispondere alle esigenze dei nostri Clienti.

L’assistenza tecnica viene fornita in diverse modalità a seconda del Prodotto-Servizio offerto al Cliente:

Supporto Remoto

Molti prodotti e servizi offerti da INFONET possono essere gestiti in modalità On-Line attraverso un semplice collegamento internet. Con tale modalità i nostri tecnici sono in grado di verificare il problema tecnico ed effettuare interventi e riparazioni o semplici modifiche di configurazione., in pochi minuti dalla richiesta. Tale modalità permette quindi di ridurre drasticamente i tempi di intervento.


Interventi Tecnici On-Site

Qualora non sia possibile effettuare l'Assistenza Tecnica da remoto, oppure si riscontrino problemi tecnici non risolvibili in modalità On-Line, i nostri Tecnici, previo accordo con il cliente, realizzano interventi tecnici On-Site per la risoluzione del problema.


Tempi di intervento

I nostri tempi di intervento sono da sempre dichiarati in modalità scritta già a partire dalle offerte commerciali. I clienti devono sapere, prima di acquistare un Prodotto/Servizio, quale sarà il livello di servizio tecnico offerto. I tempi di intervento sono da noi continuamente monitorati tramite il nostro CRM interno, attraverso il quale possiamo controllare i tempi, modalità operative e motivi degli interventi effettuati. In tal modo effettuiamo un controllo costante anche sulla qualità dei Prodotti/Servizi da noi commercializzati.


Apertura Automatica dei Ticket tecnici

I clienti che hanno sottoscritto un contratto di Assistenza tecnica ricevono le credenziali di accesso al nostro CRM, al quale accedono tramite il Portale Tecnico associato al nostro Sito Internet. L’accesso al CRM permette loro di aprire un Ticket tecnico immediatamente visibile ai nostri tecnici. Il ticket viene registrato dal nostro sistema che fa immediatamente partire il tempo di SLA per la verifica dei tempi di intervento dichiarati. Il Cliente è così in grado di vedere l’evoluzione della sua richiesta e controllare direttamente i tempi di intervento dichiarati. Avrà quindi uno storico delle sue richieste che gli permetterà di verificare direttamente la qualità del servizio ricevuto.


form di richiesta informazioniRiempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio

siti web - www.infonetcloud.com
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie