19 Maggio 2022

Security First

Infonet ha deciso di dire NO al Cybercrime fornendo sistemi che siano Sicuri by Design.

Una delle principali problematiche europee e non solo legate al mondo della tecnologia è certamente quella che riguarda il tema della cybersecurity. Molte aziende sono già state attaccate senza nemmeno rendersene conto e i costi sono elevatissimi. Basti pensare, che i danni provocati dal Cybercrime, secondo i dati del 2017, sono superiori agli investimenti che il nostro paese mette in campo in questo settore di ben 10 volte.


Per questo Infonet ha deciso di lanciare il servizio "Security First" che permetterà di identificare, isolare e bloccare la maggior parte degli attacchi che colpiscono le aziende. Un servizio, dunque, che punta a proteggere la rete dei nostri clienti ancora prima che il cybercrime colpisca i loro apparati di protezione. Inoltre, proteggendo le reti ed eliminando il traffico anomalo, Infonet sarà in grado di fornire linee telefoniche più veloci e sicure.


Come funziona il sistema per la Cibersecurity

Il servizio Security First permette di filtrare in tempo reale tutto il traffico dati attraverso un sistema hardware e software, consentendoci di fornire ai nostri clienti un sistema sicuro e protetto. Un team di esperti inoltre, provvede a tenere aggiornati i sistemi di sicurezza installando filtri ad hoc come gli anti-DDoS, anti-Flood o basati su un sistema di Black List.

Ogni utente, poi, sarà dotato di un'area personale riservata attraverso la quale potrà attivare e disattivare il servizio e gestire i filtri decidendo così quale livello di protezione attivare sulla propria rete.


Per scoprire i dettagli del servizio scarica la brochure
Dimensione: 5,70 MB
form di richiesta informazioniRiempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio

siti web - www.infonetcloud.com
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie