19 Maggio 2022

Back-Up Dati

La perdita o il furto di dati sono oggi eventi molto più frequenti di quanto si possa pensare. Spesso basta un semplice sbalzo di tensione, o un incendio, per non parlare dei furti (anche informatici) per creare danni a volte irreversibili. Eventi che accadono improvvisamente, dei quali spesso non siamo nemmeno consapevoli, e che possono causare gravi perdite di dati nella propria struttura informatica.

Per questo motivo le attività di back-up sono oggi imprescindibili per qualunque azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni o dalle attività svolte. Le soluzioni proposte da INFONET permettono di pianificare i back-up dati gestiti all'interno della rete con la massima semplicità e sicurezza.

In particolare, offriamo soluzioni On-Site costituite da NAS/Storage e progettate secondo le necessità dei nostri clienti.

Oppure, è possibile scegliere soluzioni in Cloud con custodia dei dati in forma crittografata, con protocollo AES 256, su server remoti. Una soluzione che, in caso di necessità, garantisce di poter rientrare in possesso dei propri dati in modo semplice e rapido. Tutti i dati sono conservati in Datacenter situati all'interno dell'Unione Europea, caratteristica che consente di rendere la propria organizzazione conforme all'Art.32 del GDPR.


form di richiesta informazioniRiempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio

siti web - www.infonetcloud.com
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie