17 Agosto 2022

Smart Working



Essere costretti a chiudere un ufficio, un'industria o un'attività lavorativa di qualunque genere è oggi un imprevisto che, purtroppo, può colpire da un momento all'altro un numero sempre più ampio di lavoratori. Una possibilità tutt'altro che remota alla quale si può reagire in due modi: rassegnarsi ad un destino avverso o dotarsi della giusta strumentazione per poter far fronte ad una chiusura improvvisa senza però smettere di lavorare.


Si tratta del cosiddetto smart working o lavoro agile. Una soluzione che permetterà all'imprenditore di lavorare, e di far lavorare il proprio staff, da qualunque posto nel mondo. Dalla propria abitazione, da una sede distaccata della propria impresa, da un locale pubblico e così via. Il tutto dando l'impressione di essere comodamente seduti alla propria scrivania senza perdere tempo ed efficienza.

Una soluzione utile solo in caso di chiusura? Assolutamente no. Lo smart working rappresenterà sempre di più, nel corso dei prossimi mesi e anni, la nuova frontiera del lavoro permettendo di ottimizzare i tempi e, di conseguenza, gli investimenti.

Caratteristiche Tecniche dei sistemi per Smart Working

  • Browser-based
  • Sistema Secure-by-Design
  • Utilizzo della Tecnologia WebRTC
  • Configurabile in modo semplice e veloce sui propri dispositivi
  • Possibilità di adottare una linea hardware specifica
  • Adattabile a qualunque dimensione aziendale

siti web - www.infonetcloud.com
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie