29 Giugno 2022
News

Il Coronavirus minaccia la tua azienda? Cambia centralino!

25-02-2020 15:03 - Notizie

Con l'emergenza coronavirus le aziende chiudono per precauzione: scatta la corsa allo smart working grazie ai centralini VoIp



Con l'emergenza Coronavirus, anche in Italia alcune aziende hanno abbassato le saracinesche – decisione presa in via precauzionale per tutelare i propri dipendenti – mentre altre hanno deciso di proseguire con le proprie attività ma consentendo ai lavoratori di operare da remoto, da casa. E' il cosiddetto Smart Working: la nuova frontiera del mondo del lavoro che si sta diffondendo a macchia d'olio in tutto il mondo. Ma come metterlo in pratica? Basta affidarsi alle nuove tecnologie e, in particolare, ai centralini telefonici VoIp che, grazie alle tecnologie Cloud, permette al lavoratore non solo di avere sul proprio smartphone (o altro device) l'interno telefonico utilizzato in azienda ma anche di lavorare in mobilità ovunque si trovi come se fosse comodamente seduto alla propria scrivania. Anche la tecnologia, dunque, può aiutare a combattere i virus.

Per chi fosse interessato, Infonet offre le proprie soluzioni di Smart Working e Videoconference con il primo mese di servizio in omaggio.

siti web - www.infonetcloud.com
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie